Norman Reedus in The Walking Dead – dove ricopre il ruolo di Daryl Dixon – continua a sfuggire abilmente ai morsi degli zombie, ma nella vita reale tale ‘primato’ è stato invalidato da una fan alquanto agitata.

Diverse testate online riportano la notizia di una aggressione ai danni dell’attore nel corso della Walker Stalker Con. Reedus stava facendo delle foto a pagamento con alcuni ammiratori quando tale Robin Grover, dopo avergli confidato che da tempo dice in giro di essere sposata con lui, ha per un momento ‘perso la testa’ (a suo dire) e lo ha morso sul petto.

Gli addetti alla sicurezza hanno allontanato la donna, impedendole di fare le foto con Reedus che aveva già pagato. Dal canto suo l’attore ha preso la cosa abbastanza alla leggera, dicendo che si è trattato dell’esternazione di una fan troppo zelante. Poco dopo si è appreso inoltre che, nonostante la ferita conseguita (che comunque non ha richiesto intervento medico), Reedus ha deciso di non sporgere alcuna denuncia.

La Grover ha poi dichiarato:

Finalmente ho incontrato l’amore della mia vita, e non sono potuta rimanere alla CON e ho perso altre due foto da $100 con lui [sembra sia riuscita a farne una, n.d.r.] perché ho perso la testa. Mi sono così emozionata stando accanto a lui…e semplicemente ho girato la testa e l’ho morso! Non so cosa mi sia preso. Non avevo intenzione di ferirlo. Mi dispiace Norman.

La sesta stagione di The Walking Dead – attualmente in pausa – va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne),Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus(Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonti: Huffington PostTV Guide