Dopo aver cancellato tre dei suoi show, il canale TNT ha reso noto di averne però anche riconfermati due: The Librarians e Major Crimes.

Tratta dai noti film con Noah Wyle, che nella serie compare in veste sia di attore che di produttore esecutivo, The Librarians segue quanto accade a quattro persone normali che vengono scelte da Flynn (Wyle) per far parte di The Library, un’antica organizzazione basata sulla conoscenza e sull’eroismo. Il quartetto viaggia intorno al mondo per investigare su strani eventi, combattere antiche cospirazioni e proteggere gli innocenti dal mondo segreto e pericoloso della magia. Lo show concluderà la sua seconda stagione il prossimo 27 dicembre e tornerà nel 2016 con 10 nuovi episodi.

Major Crimes ha come protagonista l’attrice Mary McDonnell nel ruolo di Sharon Raydor, che assume la guida della divisione Major Crimes e dimostra il suo valore nell’affrontare uno dei casi più complicati mai affrontati dal dipartimento. La serie si fermerà il prossimo 21 dicembre per poi riprendere la programmazione della sua quarta stagione il 4 febbraio: da lì in poi verranno trasmessi altri 5 episodi che la porteranno, in totale, a quota 23. Nel 2016 poi farà ritorno con 13 nuove puntate.

Fonte: TV Line