La produzione di UnREAL è alla ricerca degli interpreti dei nuovi concorrenti dello show Everlasting, al centro della trama del serial di Lifetime con protagonista Shiri Appleby.

Ecco le descrizioni dei nuovi concorrenti del reality:
Darius Hill ha circa venticinque anni e gioca come quarterback per i Dallas Cowboys. Fisicamente è simile a Cam Newton dei Carolina Panthers ed è descritto come dolce, un po’ riservato, ovviamente atletico e in grado di soddisfare il pubblico e le donne.

Tiffany: è la figlia di un proprietario di un team di football del Texas. E’ intelligente, bella, ricca, bionda e ossessionata dallo sport. La giovane è però chiusa dal punto di vista sessuale per quanto riguarda gli uomini. La produzione la paragona fisicamente alla reporter dell’ESPN Samantha Ponder.

Ruby: una ventenne afroamericana che ha un fisico atletico e lascia i suoi capelli al naturale. E’ veramente intelligente e quando i produttori le chiedono di giocare il ruolo della “donna di colore arrabbiata” della stagione lei evita di farlo. Viene descritta come un mix tra la filmmaker e attivista Bree Newsome e la corrispondente del Daily Show Jessica Williams.

Chantal: afroamericana, è una debuttante del sud che è una versione più femminile di Ruby. Chantal, inoltre, è una maniaca del controllo.

Bethann: una ragazza bianca e bionda dell’Alabama dai comportamenti piuttosto trash, tanto da presentarsi nella villa di Everlasting indossando un bikini con stampata la bandiera confederata, e che non si considera razzista. Le sue convinzioni non sono però mai state messe alla prova.

Yael: è una blogger esperta in politica e hipster che somiglierà molto a Rachel, tanto da conquistare il soprannome di “Hot Rachel”. Farà impazzire il personaggio di Shiri Appleby semplicemente essendo la sua versione più bella e con la testa più a posto. Yael potrebbe non essere una concorrente di Everlasting.

Tra i protagonisti ci sarà anche Romeo: il cugino di Darius, più stratega e meno educato. L’ultimo personaggio di cui è apparsa una descrizione è Coleman: un aspirante regista di documentari bello, intelligente, divertente e affascinante e che possiede una grande eredità.

Lifetime non ha ancora rivelato quando UnREAL tornerà sugli schermi.

Fonte: TVLine