Dopo l’ottima chiusura della prima stagione, già ad agosto si parlava di un possibile ritorno – e adesso giunge la conferma ufficiale: la FOX ha rinnovato Wayward Pines per una seconda stagione!

Secondo quanto trapelato la seconda stagione dello show che porta la firma di M. Night Shyamalan prenderà piede dagli eventi del finale della prima, e un nuovo arrivo a Wayward Pines si ritroverà nel mezzo di una ribellione molto seria che viene condotta dagli abitanti al fine di preservare la razza umana in via di estinzione.

David Madden, presidente della divisione intrattenimento di FOX, ha dichiarato:

La scorsa estate Wayward Pines per noi è stato un grande successo. Siamo rimasti assolutamente impressionati dal misterioso e sorprendente mondo che Night e il suo team hanno creato e dalla narrazione ricca di colpi di scena che ha coinvolto i telespettatori sin dal primo giorno. La seconda stagione porterà la suspense, la visione del futuro e i suoi inquietanti personaggi a livelli completamente nuovi, e non vediamo l’ora che i nostri fan possano continuare quel viaggio il prossimo anno.

La messa in onda dei nuovi episodi di Wayward Pines, che saranno nuovamente 10, è attesa per l’estate del 2016.

Fonte: EW