Sono ora disponibili sia i titoli che le sinossi ufficiali degli episodi di 11.22.63, la serie evento di Hulu suddivisa in otto parti che è stata prodotta da J.J. Abrams e Stephen King e che è basata sul libro del 2011 di quest’ultimo 22/11/’63 – titolo che corrisponde alla data dell’omicidio del presidente John F. Kennedy.

Il protagonista della serie è James Franco nei panni di Jake Epping, un insegnante di inglese del liceo che viaggia indietro nel tempo per cercare di sventare l’assassinio di Kennedy. La sua missione viene però minacciata da Lee Harvey Oswald (colui che venne giudicato colpevole dell’omicidio), dalla storia d’amore che vive e dallo stesso passato, che non vuole essere cambiato. Il cast include anche T.R. KnightSarah Gadon, Chris CooperCherry Jones.

Qui di seguito trovate i titoli e le descrizioni degli otto episodi

Parte 1 – The Rabbit Hole
Disponibile su Hulu lunedì 15 febbraio

Jake Epping (James Franco) è esaurito e smarrito. La sua ex moglie è andata avanti e i suoi studenti sono sempre distratti. Ma a un tratto uno dei suoi più cari amici, Al Templeton (Chris Cooper), gli mostra il  “rabbit hole,” un portale del tempo segreto che lo porta indietro, nel 1960. Al chiede a Jake di tornare nel passato e di creare un mondo migliore fermando l’assassinio di Kennedy. Jake va giù per il rabbit hole per iniziare la sua missione — ma scopre che cambiare il passato è molto più pericoloso di quanto avesse mai potuto sognare.

Parte 2 – The Kill Floor
Disponibile su Hulu lunedì 22 febbraio

Sopraffatto dall’enormità del suo obiettivo, Jake decide che l’unica cosa che può fare per fare una reale differenza è salvare la famiglia del suo amico Harry Dunning (Leon Rippy). La famiglia di Harry è stata assassinata in una piccola città del Kentucky dal padre ‘fuori controllo’ di Harry, Frank (Josh Duhamel). Ma Jake ha quello che serve per uccidere un uomo? E quali sono le conseguenze della violenza, anche contro qualcuno pericoloso come Frank?

Parte 3 – Other Voices, Other Rooms
Disponibile su Hulu lunedì 29 febbraio

Jake trova un improbabile alleato nella sua ricerca nel vagabondo locale Bill Turcote (George MacKay). Ottiene un posto da insegnante in una piccola città vicino a Dallas, dove scoccano scintille romantiche con la bibliotecaria della scuola Sadie Dunhill (Sarah Gadon). Jake costruisce una doppia vita, e di notte spia Lee Harvey Oswald (Daniele Webber) in quanto potenziale assassino. Seguire Oswald porta Jake nel lato oscuro di Dallas, dove realizza che Oswald non può essere l’unica minaccia che Kennedy dovrà affrontare.

Parte 4 – The Eyes of Texas
Disponibile su Hulu lunedì 7 marzo

La collaborazione tra Jake e Bill inizia ad avere problemi mentre scoprono sempre più segreti che circondano l’imprevedibile Lee Harvey Oswald. La cospirazione che coinvolge Oswald si approfondisce, mentre per Jake e Sadie il romanticismo fiorisce. Ma diventando coinvolto insieme a uno spettatore innocente, ha fatto sì che Jake abbia messo il suo nuovo amore in pericolo?

Parte 5 – The Truth (diretto da James Franco)
Disponibile su Hulu lunedì 14 marzo

Tutto inizia a cadere a pezzi mentre Jake si sforza di vivere due vite: insegnante e viaggiatore del tempo. Quando la vita di Sadie viene minacciata, Jake deve prendere una decisione orribile, lasciando Bill abbandonato a se stesso. Lee Harvey Oswald compie dei passi che lo guidano verso un appuntamento con il destino..

Parte 6 – Happy Birthday, Lee Harvey Oswald
Disponibile su Hulu lunedì 21 marzo

E’ l’ottobre del 1962, e il gruppo della tempesta di minacce continua a crescere a Dallas. Jake deve prendere provvedimenti drastici per capire la piena dimensione della minaccia a Kennedy.
E, in mezzo a tutto questo, viene colpito con una morte inaspettata e da un tradimento calunniatore da parte di uno di quelli più vicini a lui.

Parte 7 – Soldier Boy
Disponibile su Hulu lunedì 28 marzo

La fine è vicina, e Jake non è all’altezza del compito. Sadie si dimena per mettere insieme tutti i pezzi, ma nessuno conosce la missione tanto bene quanto Jake. Kennedy e l’assassino sono su un percorso di collisione — ma Jake ha cambiato abbastanza le cose nel passato per poter cambiare il corso degli eventi? I giorni passano mentre l’11.22.63 si avvicina.

Parte 8 – The Day in Question (Finale)
Disponibile su Hulu lunedì 4 aprile

Il passato tira fuori ogni arma di cui dispone per impedire a Jake di raggiungere Dealey Plaza in tempo per salvare Kennedy. Se fallirà, ciò significherà la morte di Jake o di altri a lui vicino — e qualora avesse successo, ciò potrebbe creare un mondo in cui lui ha perso tutto ciò che ha mai conosciuto. Qual è il prezzo da pagare per fare la cosa giusta?

Fon
te: SpoilerTV