Il network Fox ha annunciato che si sta sviluppando un revival della serie 24 ma senza la presenza di Jack Bauer. Il progetto si intitola 24: Legacy (qui i dettagli) e Kiefer Sutherland ha ora condiviso la sua opinione sul potenziale show.
L’attore ha infatti dichiarato:

“Ho detto fin dall’inizio che la vera star di 24 è l’idea e ne sono profondamente convinto”.

Nessun dispiacere quindi per l’attore che si aspetta invece “cose piuttosto straordinarie” nate dalla creatività degli autori e dei produttori, ora che possono ampliare la storia a eventi che non riguardano da vicino Jack.

Il nuovo protagonista sarà un eroe militare che chiede l’aiuto del CTU per salvare la propria vita e fermare un attacco terroristico prima che accada, e Sutherland potrebbe essere coinvolto nella realizzazione della serie come produttore esecutivo:

“Se finiremo per lavorare insieme oppure no, sarò comunque una delle prime persone che non vede l’ora di vederlo. Sono fiducioso del fatto che faranno qualcosa di bello e intelligente”.

La storia di Bauer, tuttavia, potrebbe non essersi conclusa con 24: Live Another Day in cui si arrende mentre si trova in Russia:

“Non ho idea se verrà mai realizzato un film di 24 o se Jack Bauer possa un giorno finire in un episodio e chiarire quello che gli è accaduto o se al contrario tutto finirà in quel modo”.

Howard Gordon, in una recente intervista, ha però rivelato che ritiene la storia dell’agente conclusa con Live Another Day.
Bisognerà quindi attendere per scoprire se Sutherland, prima o poi, entrerà in scena nella nuova serie se questa venisse ordinata da Fox.

Fonte: TVLine