Chad Michael Murray parteciperà a Scream Queens come guest star.

Il protagonista di serie come One Tree Hill e Agent Carter parteciperà a un episodio nei panni di Brad Radwell, un agente di Hollywood fratello maggiore di Chad Radwell (Glen Powell), membro della fraternità dei Dollar Scholars. Nulla sappiamo di più sulla parte, nè sull’episodio specifico a cui parteciperà.

Non è tutto sulla serie di Ryan Murphy, perché è uscito un nuovo promo per il mercato latino americano che sembra spoilerare la morte di un personaggio interpretato da un attore molto noto. Lasciamo a voi la decisione di rovinarvi la sorpresa, potete vedere il video qui sotto:

 

 

Trovate le prime recensioni della serie in questa pagina.

Lo show debutterà con una première di 2 ore che andrà in onda negli Stati Uniti il 22 settembre. Nel cast troveremo – oltre ad Emma Roberts – anche Lea Michele, Ariana Grande, Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Abigail Breslin, Keke Palmer, Oliver Hudson e Charisma Carpenter.

La nuova comedy-horror antologica è creaata da Ryan Murphy, Brad Falchuck, Ian Brennan e Dante Di Loreto, produttori esecutivi e creatori di Glee e American Horror Story.

Fonte: EW