Il finale di Endgame ha riscritto, almeno in una delle linee temporali, il destino di Steve Rogers e Peggy Carter, che hanno potuto vivere la loro felice vita insieme. Enver Gjokaj, che interpretava Daniel Sousa, potenziale interesse amoroso della protagonista in Agent Carter, non è dispiaciuto della cosa, anzi.

Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

Ad essere onesto, è molto chiaro sia nella scrittura sia nell’interpretazione di Hayley che Steve non sarebbe mai stato rimpiazzato. Credo sia parte della bellissima tragedia nell’attrazione di Daniel per lei, il fatto che lui lo sapesse e volesse stare con lei comunque. Lui sapeva che sarebbe rimasto al secondo posto, e credo che questo sia abbastanza straziante.

Come già svelato mesi fa, l’attore è tornato a interpretare il ruolo nell’ultima stagione di Agents of SHIELD. All’epoca l’attore aveva dichiarato:

Per me è stato inaspettatamente molto divertente rendermi conto, dopo che Coulson e Sousa appaiono nella stessa scena, che sono davvero simili.

La settima stagione di Agents of SHIELD è iniziata il 27 maggio sulla ABC e dal 5 giugno in Italia su FOX.

Il cast dello show è composto da Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Agent Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Agent Alphonso “Mack” MacKenzie), Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez), John Hannah (Holden Radcliffe), Adrianne Palicki (Bobbi Morse), Brett Dalton (Grant Ward), Luke Mitchell (Lincoln Campbell), e Nick Blood (Lance Hunter).

La serie è co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Jeph Loeb & Jim Chory di Marvel Television.

Nel finale della sesta stagione abbiamo visto il team tornare tornare indietro nel tempo negli anni trenta per attivare una versione LMD dell’agente Phil Coulson (Clark Gregg), mentre nel primo trailer abbiamo visto i Chronicom rubare le identità di altre persone nel 1931 e viene confermata la presenza dell’Hydra negli ultimi episodi della serie.

CORRELATO A ENVER GJOKAJ

Fonte: EW