Martedì 2 febbraio verrà trasmesso da FX il primo episodio di American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson, la prima stagione della nuova serie antologica ideata da Ryan Murphy.

In una nuova featurette i produttori e il cast raccontano nuovi dettagli sugli episodi che racconteranno il processo all’atleta O.J. Simpson, accusato di aver ucciso la sua ex moglie Nicole.
Nel video Cuba Gooding Jr. e Sarah Paulson sottolineano che non si è tratto solo di un caso legale ma di mostrare l’impatto sulla società degli eventi e rivelare dettagli poco conosciuti o dimenticati di quanto accaduto.

Il processo ha inoltre fatto emergere tensioni razziali e messo in difficoltà avvocati, membri della giuria e l’intera opinione pubblica.

Tra i protagonisti di American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson troviamo Cuba Gooding Jr. nel ruolo di O.J. Simpson, David Schwimmer in quello del suo avvocato – Robert Kardashian, mentre John Travolta sarà l’avvocato della difesa Robert Shapiro. Completano il cast Sarah Paulson (Marcia Clark), Courtney B. Vance (Johnny Cochran),Connie Britton (Faye Resnick, amica della vittima), Selma Blair (Kris Kardashian, moglie di Robert) e Jordana Brewster (Denise Brown).