La CBS ha iniziato a delineare il cast della sua serie estiva American Gothic, il progetto sviluppato dall’autrice Corinne Brinkerhoff e dalla casa di produzione Amblin Television di Steven Spielberg.

Dopo l’annuncio della presenza nel cast di Antony Starr (Banshee), Justin Chatwin (Shameless) e Megan Ketch (Jane the Virgin), il network ha confermato che lo show vedrà protagonisti anche Juliet Rylance (The Knick), Stephanie Leonidas (Defiance), e Gabriel Bateman (Stalker).

American Gothic ha come protagonista un’importante famiglia di Boston che sta cercando di affrontare le conseguenze di una sconvolgente scoperta riguardante il proprio patriarca. Dopo la morte dell’uomo si scopre infatti un suo legame con una serie di omicidi che sono stati compiuti nel corso di un decennio, notizia che fa crescere un clima di sospetto a causa del pensiero che qualcuno potrebbe essere stato suo complice.

Juliet sarà Alison: una donna determinata di Boston che sta intraprendendo una campagna elettorale con l’obiettivo di essere eletta sindaco.
Stephanie avrà invece il ruolo di Sophie, descritta come una giovane seducente, irresistibile e dal comportamento influenzato dall’uso di droghe. Sophie è stata inoltre sposata con Cam (Chatwin), con cui ha avuto un figlio, Jack (Bateman).

Che ne pensate? Siete interessati alla serie estiva della CBS?

Fonte: TVLine