Netflix ha diffuso oggi una nuova featurette di Le Amiche di Mamma – Fuller House, il revival di Gli Amici di Papà – Full House in arrivo sulla piattaforma il 26 febbraio.

A un mese dal lancio, il nuovo video ci svela il dietro le quinte della riunione del cast dopo ben vent’anni: potete vederlo qui sotto!

 

 

Potete vedere anche alcune foto del backstage qui sotto:

 

 

In Le amiche di mamma, le avventure del veterinario D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. Tanner-Fuller ha da poco perso sua moglie e si è trasferito a San Francisco. La sorella minore di D.J nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica nonché madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona (Soni Nicole Bringas) sono tutte indaffarate ad occuparsi dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato, Tommy Jr (Messitt Twins).

Con la straordinaria partecipazione di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget (Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone, Lori Loughlin (Becky Katsopolis) and ScottWeinger (Steve Hale).

Le amiche di mamma è un prodotto Miller-Boyett Productions e Jeff Franklin Productions in collaborazione conWarner Horizon Television for Netflix.
Jeff Franklin è il creatore e – inseme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos è il produttore.

I film e le serie imperdibili