La produttrice esecutiva di Arrow Wendy Mericle ha confermato una connessione tra Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e una guest star in arrivo nella quarta stagione.

Molti fan ipotizzano si possa trattare di suo padre. A questo punto la domanda sorge spontanea: la sua presenza potrebbe portare ulteriori terribili cose in arrivo per la famiglia Smoak?

É dalla seconda stagione che i fan provano a indovinare l’identità del padre di Felicity. Vista la sua intelligenza e la sua conoscenza in termini di computer, molti fan hanno teorizzato che potesse essere la figlia di personaggi iconici della DC Comics come Lex Luthor, Mad Hatter, il Dr. Niles Cauldervor o anche Will Magnus. Ma dal momento che i produttori della serie confermarono che il padre di Felicity sarebbe comparso nella quarta stagione della serie supereroistica, le ipotesi sono finite tutte su Damien Darhk. Ma successivamente anche questa teoria è stata eliminata visti gli ultimi eventi.

Ora cominciano finalmente ad arrivare delle notizie più che interessanti e diremmo ufficiali.

Dal momento che è stata confermata la presenza di Tom Amandes nei panni del superbo stratega The Calculator, la teoria è balzata tutta su di lui. Perché Noah Kuttler a.k.a. The Calculator sarebbe ora disposto a tornare a Star City?

Quello che ha detto la Mericle riguardo questa cosa è molto interessante e farebbe pensare che in realtà questa potrebbe essere la giusta teoria. Ecco le parole della produttrice riguardo l’arrivo di questo personaggio:

Siamo molto emozionati all’idea di questo personaggio. Lui ha una connessione con Felicity. Siamo molto elettrizzati. Tom Amandes è stato fantastico nel suo ruolo e ha portato molta gentilezza e tanta malizia al suo personaggio.

Molti fan credono che il personaggio nella tomba sia proprio la mamma di Felicity, e il ritorno di The Calculator sarebbe proprio determinato dalla sua sete di vendetta nei confronti di Darhk.

Amandes è confermato che apparirà in due episodi di questa stagione, iniziando con il dodicesimo intitolato “Unchained” che andrà in onda non questa bensì la prossima settimana negli Stati Uniti.

Voi che cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti.

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.