Dopo lo sconvolgente midseason finale di Arrow i fan della serie hanno cominciato a fare le prime ipotesi sul personaggio di Felicity. A quanto pare la teoria più interessante fatta sul suo personaggio è stata appena smentita.

Dopo le foto uscite dal set a Vancouver che vedevano Felicity costretta su una sedia a rotelle avevano fatto ipotizzare ai fanatici della serie che l’amata fidanzata di Oliver potesse diventare un alter ego di Barbara Gordon. In realtà durante i TCA il produttore esecutivo di Arrow Wendy Mericle ha smentito le ipotesi dei fanatici della serie dichiarando che:

È qualcosa di cui abbiamo parlato con Felicity all’inizio… ma no, non sarà Oracle. Le persone dovranno sintonizzarsi per vedere cosa succederà.

Insomma che la teoria possa rivelarsi plausibile è fuori discussione.

Sempre durante le interviste fatte ai TCA è stato dichiarato che il quindicesimo episodio di questa quarta stagione di Arrow sarà sconvolgente. Un episodio coraggioso che osa moltissimo, sarà qualcosa che sorprenderà i fan. Non è mai stata fatta una cosa del genere in Arrow con il villain. Un’altra certezza è che il grande colpo di scena della puntata non riguarderà la morte di un personaggio.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Arrow ritornerà il 20 gennaio su The CW con l’episodio “Blood Debts”.

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.