È online il nuovo trailer della seconda metà della quarta stagione di Arrow, in arrivo mercoledì 20 gennaio negli USA su The CW.

La preview dura due minuti ed è ricca di scene inedite cariche d’azione e vede il ritorno di alcuni degli eroi più amati dell’universo di Arrow, incluso Roy (Colton Haynes).

Il midseason finale aveva lasciato aperte molte questioni, tra cui il destino di Felicity (Emily Bett Rickards) e l’identità misteriosa di chi si trova nella tomba. In questa seconda parte di stagione nuove minacce andranno ad affiancare Damien Darhk (Neal McDonough), tra cui la moglie di quest’ultimo Ruvé Adams (Janet Kidder) e Anarky (Alexander Calvert). Ma Felicity non è l’unica del team ad essere in pericolo: infatti la cosa più sorprendente riguarda una scena con Thea (Willa Holland) sul letto di un ospedale. Sarà questo a far tornare Roy? I fan saranno anche soddisfatti del ritorno di Katana (Rila Fukushima), finalmente nel costume tratto dai fumetti.

Potete vedere il trailer qui sotto!

 

 

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.