Durante la pausa tutti i fan di Arrow sono stati alla ricerca di ogni singolo indizio per poter determinare il destino di Felicity (Emily Bett Rickards) dopo il terribile attacco da parte di Damien Darhk. Dopo tutto quello che gli autori della serie, il web e le recenti foto dal set sono riusciti a creare durante questi giorni di hiatus, almeno noi ci aspettiamo che Arrow riuscirà ad avere degli ascolti formidabili al suo ritorno. O almeno siamo sicuri che è questo l’intento di The CW.

Per il momento vi lasciamo con il nuovo promo intitolato “Revenge” che in ogni modo cerca di depistare i fan facendo credere che dentro la tomba ci sia niente di meno che Felicity. Una volta visto il promo però, vi renderete conto che qualcosa durante l’operazione è andato storto. Qual’è la vostra teoria a riguardo?

Potete guardare il nuovo entusiasmante promo qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=RNPzQl2WOq8

Questa un immagine trapelata online:

129990

Arrow ritornerà il 20 gennaio su The CW con l’episodio “Blood Debts”.

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.