Continuano le riprese della seconda parte della quarta stagione di Arrow.

E continuano ad arrivare anche le foto dal set in Vancouver. Alcune di queste foto vedono Black Canary in costume, e fino a qui niente di nuovo, altre sono decisamente più spoilerose visto l’ultimo colpo di scena del mid-season finale andato in onda il 9 dicembre intitolato “Dark Waters”.

Infatti durante gli ultimi istanti dell’episodio appena citato abbiamo visto Felicity Smoak lottare per la vita dopo essere stata brutalmente colpita. Ovviamente alla fine dell’episodio non abbiamo scoperto il suo destino, tant’è che da quel momento sono cominciate le prime speculazioni sul fatto che Felicity potesse essere la sconosciuta vittima compianta da Oliver e Barry vista nel flash forward della season première. I fan, bisogna dirlo, hanno sin da subito ipotizzato il fatto che sarebbe sopravvissuta all’attacco e, viste le foto dal set, avevano ragione.

Come potete vedere dalle foto esclusive rilasciate da Canadagraphs, Felicity è salva, ma a quanto pare ritornerà sulla sedia a rotelle e qualche fanatico delle previsioni ha iniziato a fare qualche ipotesi interessante che collega il personaggio di quest’ultima a Oracle.

Nei fumetti Oracle era il nome preso da Barbara Gordon dopo essere stata ristretta alla sedia a rotelle da Joker. È da molto tempo ormai che i fan continuano ad associare il personaggio di Felicity a quello di Oracle. In questo caso si penserebbe anche ad una possibile unione con Black Canary e Cacciatrice (altri personaggi femminili della DC) e formare così le Birds of Prey. Rimangono al momento solo delle ipotesi ma, viste le continue somiglianze, è innegabile che il percorso scelto dagli autori sia simile a quello di Barbara Gordon.

Oracle_Arkhamverse

Arrow ritornerà il 20 gennaio su The CW con l’episodio “Blood Debts”.

Arrow va in onda il mercoledì sera negli Stati Uniti su The CW.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie.com