Come verrà affrontata l’assenza dei protagonisti di Legends of Tomorrow nelle serie Arrow e The Flash?
A spiegarlo è stato il produttore esecutivo Greg Berlanti che ha ricordato un punto importante della trama.

Nella première del nuovo show, Oliver e Laurel verranno a conoscenza della nuova missione di Ray e Sara, mentre Kendra, Carter Hall e Firestorm (ovvero il professor Stein e Jax Jackson) erano già usciti di scena in The Flash.
Se vi chiedevate come sarebbe stata giustificata invece l’assenza di Captain Cold e Heat Wave ecco la risposta:

“Se tutto va come previsto dovrebbero ritornare esattamente al momento in cui sono usciti da questa dimensione temporale, ma ovviamente questo non accadrà!”.

Berlanti ha infatti ricordato che fermare Vandal Savage non sarà molto semplice e qualcuno potrebbe non sopravvivere. Nessuna assenza verrà però notata dai protagonisti della altre serie targate The CW tratte dai fumetti della DC, almeno fino agli episodi che hanno già realizzato. Berlanti ha quindi aggiunto:

“Se tutti gli show fossero iniziati nello stesso momento, in autunno, sarebbe stato qualcosa su cui avremmo dovuto riflettere come il modo e il momento in cui capire come far intersecare le storie per quanto riguarda alcuni personaggi. Ma vanno a intraprendere la loro missione, distante dalla linea temporale in cui si trovano ora i personaggi di Arrow e The Flash“.

La serie antologica debutterà negli Stati Uniti, su The CW, il 21 gennaio e può contare sulla produzione di Greg Berlanti e Marc Guggenheim.

Faranno parte del cast: Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TVLine