Ascolti USA – 24/01/16: grandi numeri per X-Files

X-Files [2016]
ideata da Chris Carter
Fox
In Italia la serie, composta da sei episodi, è andata in onda su Fox a partire dal 26 gennaio 2016.
Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di domenica 24 gennaio 2016 sui network broadcast.

A quanto pare un sacco di persone ci credono ancora!

Buone notizie per Fox: il revival di X-Files parte alla grande. La serie ha conquistato l’impressionante cifra di 13.5 milioni di telespettatori. Nei rating la serie ha conquistato il 5.1, un numero straordinario che potrebbe essere anche ritoccato in eccesso. Mancano ancora dei dettagli.

Nel 1993 la serie debuttò con 12 milioni di telespettatori mentre nel 2002 concluse la corsa con 13.3 milioni di telespettatori.

Sicuramente ieri sera la serie è stata aiutata anche dalla NFC Championship game, ma a priori di questo X-Files ha ottenuto degli ottimi ascolti basti pensare a Scorpion l’anno scorso che con la spinta della NFC si fermò a 12 milioni di telespettatori sulla CBS.

Segnaliamo che sulla ABC Galavant ha ottenuto 2.1 milioni di telespettatori e lo 0.5 di rating. Quasi sicuramente la serie verrà cancellata.

Vi ricordiamo che stasera andrà in onda negli Stati Uniti il secondo episodio e domani sera su Fox Italia verranno trasmessi i primi due episodi.

La nuova stagione di X-Files andrà in onda a partire dal 24 gennaio 2016 su FOX negli USA (il 26 in Italia), e vedrà il ritorno di Gillian Anderson e David Duchovny al fianco di Mitch Pileggi e William B. Davis. Tra le guest star Annet Mahendru, Joel McHale, Lauren Ambrose, Robbie Amell e Kumail Nanjiani.

Il creatore della serie Chris Carter ha scritto e diretto tre episodi del revival, mentre Glen Morgan,Darin Morgan e James Wong hanno scritto e diretto gli altri tre.

 

Articolo in aggiornamento…

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week