Sulla Fox X-Files anche nel suo giorno di naturale trasmissione è andato alla grande. Lunedì sera la serie con protagonisti Mulder e Scully ha ottenuto 9.6 milioni di telespettatori e il 3.2 di rating, calando rispetto alla season première ma in maniera contenuta. C’era sicuramente da aspettarselo ma la domanda da porsi era quanto sarebbe calato. La serie ha tenuto benissimo e soprattutto questa volta non aveva il traino della serata NFC. Infatti la serie ha vinto la serata nei rating. Ci si aspetta ancora grandi risultati la prossima settimana viste anche le critiche molto più entusiaste del secondo episodio rispetto alla stroncatura generale del primo negli Stati Uniti. Qui potete leggere la nostra recensione. Grazie a X-files, anche Lucifer è andato molto bene. La serie ha ottenuto 7.2 milioni di telespettatori e il 2.4 di rating. Il doppio della migliore performance di Minority Report.

Sulla CBS Supergirl ottiene 8 milioni di telespettatori e l1.8 di rating rimanendo stabile rispetto all’ultimo episodio andato in onda. Scorpion con 10.6 milioni di telespettatori e l’1.8 di rating perde invece due decimi, mentre NCIS: LA (10 milioni/1.5) perde solo un decimo.

Male su The CW Crazy Ex-Girlfriend che ottiene solo 930.000 telespettatori e lo 0.3 di rating. Jane the Virgin invece con 1 milioni di telespettatori e lo 0.4 di rating sale di un decimo.

Sulla NBC Superstore (4.9 milioni/1.4) e Telenovela (3 milioni/0.9) perdono rispettivamente tre e due decimi. Mentre The Biggest Loser (3.6 milioni/1.2) sale di due decimi.