Debutto record per Billions, la nuova serie con Damian Lewis e Paul Giamatti.

Con ben 2.99 milioni di spettatori, la premiére è stata la più vista di sempre per Showtime, battendo il record del 2013 stabilito da Ray Donovan (2.91 milioni di spettatori). La cifra di Billions include gli 1.4 milioni di spettatori della diretta e gli 1.6 milioni di spettatori che hanno visto l’episodio in anteprima.

Questa la sinossi ufficiale della serie:

Billions è un dramma contemporaneo incentrato sul mondo influenzato e corrotto degli ultra ricchi. Protagonisti due ambiziosi miliardari che si scontrano tra loro come se stessero giocando a una partita di scacchi. Chuck Rhoades (Paul Giamatti) è un procuratore distrettuale con profondi legami politici e di origine aristocratica. Bobby “Axe” Axelrod (Damien Lewis) è un brillante calcolatore, che dopo aver lavorato per anni come operaio si è arricchito grazie agli hedge fund. Ambientato fra gli intrighi machiavellici della finanza e della politica newyorkese, Billions vede nel cast anche Maggie Siff, Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile e Condola Rashad. Il pilot è diretto da Neil Burger.

Nel cast, assieme a Damian Lewis e Paul Giamatti, anche Maggie Siff, Malin Akerman, Toby Leonard Moore, David Costabile e Condola Rashad.

La prima stagione di Billions è composta da 12 episodi e va in onda la domenica su Showtime.