Ecco gli ascolti delle serie TV che sono andate in onda in America con episodi inediti nella serata di lunedì 4 gennaio 2016 sui network broadcast.

Ottimi risultati per la CBS. Supergirl ritorna alla grande con un totale di 8.8 milioni di telespettatori e l’1.8 di rating, salendo così del 20% rispetto all’ultimo episodio andato in onda. Era dal secondo episodio che la serie non otteneva questi risultati. A seguire Scorpion ottiene 11.5 milioni di telespettatori e il 2.1 di rating, ottenendo così i migliori ascolti dal 9 febbraio. Infine NCIS: LA ottiene 10.5 milioni di telespettatori e l’1.6 di rating, numeri che non si vedevano dal 9 marzo.

Sulla NBC Superstore (6 milioni/1.7) e Telenovela (4.5 milioni/1.3) ottengono ottimi numeri soprattutto se messi a paragone con gli scorsi episodi andati in onda. The Biggest Loser (3.8 milioni/1.2) perde circa il 30 e il 25% rispetto alla sua première.

Sulla ABC The Bachelor apre la sua nuova stagione con ottimi risultati, 7.5 milioni di telespettatori e il 2.2 di rating, ottenendo così gli stessi ascolti fatti durante la precedente season première.

Sulla FOX Superhuman ha debuttato con una media di 3.6 milioni di telespettatori e l’1.2 di rating durante le due ore di messa in onda. Un risultato decisamente poco convincente.