Mancano meno di due mesi al ritorno di Jimmy McGill sul piccolo schermo e per allentare l’attesa EW ha appena reso pubbliche le prime foto ufficiali della seconda stagione di Better Call Saul.

Nella prima immagine vediamo Jimmy (Bob Odenkirk) e Mike Ehrmantraut (Jonathan Banks) condividere un viaggio in ascensore che appare tutto tranne che sereno e rapido. Anche se verso la fine della prima stagione abbiamo visto per la prima volta un avvicinamento tra i due sappiamo comunque che Mike non ha una grande parlantina, soprattutto se messa a confronto con quella di Jimmy.

better-call-saul-02

Nella seconda immagine Jimmy è alle prove con una scelta molto ardua, il suo abbigliamento. C’è da dire che per il momento, almeno durante la prima stagione di Better Call Saul, Jimmy non ha osato particolarmente con i colori sgargianti, cosa che invece possiamo dire di Saul Goodman di Breaking Bad!

better-call-saul-01

Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato Jimmy McGill guidare lontano da quello che sarebbe potuto essere un nuovo punto d’inizio in una grande azienda di avvocati, canticchiando “Smoke on the Water”. A seguito del finale Peter Gould ha rilasciato qualche anticipazione su quello che vedremo nella seconda stagione di Better Call Saul:

Vedrete quello che succederà una volta che Jimmy se ne va per la sua strada. Al momento ha vissuto la vita di Chuck, la vita di Kim, cosa succederà quando Jimmy comincerà a vivere la sua vita, significa che è ora di Saul Goodman?”.