Daniel Zovatto di “It Follows” si unisce al cast di Fear the Walking Dead

Fear The Walking Dead
ideata da Robert Kirkman, Dave Erickson
AMC
In Italia la prima stagione, composta da sei episodi, doveva andare in onda su Horror Channel ma si attende di sapere del suo destino dopo il distacco del canale da SKY
Giunge notizia che Daniel Zovatto, attore conosciuto principalmente per il suo ruolo nel film It Follows, entra a far parte del cast di Fear the Walking Dead. Al momento non si conoscono ancora dettagli sul suo personaggio. L’attore di unisce al cast che include Kim Dickens, Cliff Curtis, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Lorenzo James Henrie, Ruben Blades, Mercedes Mason e Colman Domingo.

La seconda stagione di Fear the Walking Dead partirà sul canale via cavo AMC il 10 aprile.

L’attore recentemente ha finito di girare una serie per USA Network intitolata Brooklyn Animal Control. Per quanto riguarda la parte cinematografica sarà nel film Man in the Dark.

La seconda stagione dello spinoff di The Walking Dead sarà suddivisa in due parti, composte rispettivamente da sette e otto episodi.

La serie ha come protagonisti Kim Dickens nel ruolo di Madison, Cliff Curtis in quello di Travis,Frank Dillane ha la parte di Nick, Alycia Debnam-Carey è sua sorella Alicia. Completano il castElizabeth Rodriguez, Ruben Blades, Mercedes Mason e Lorenzo James Henrie.

La prima stagione era finita con Madison, Travis e la loro famiglia estesa al riparo temporaneamente nella proprietà di Strand affacciata sull’Oceano Pacifico. Mentre i disordini continuano a crescere e i morti conquistano Los Angeles, Strand pianifica di scappare su Abigail, il suo yacht ancorato al largo.

Trovate tutte le nostre recensioni e le notizie nella scheda della serie.

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land