Se nella prima stagione di Daredevil il protagonista Matt Murdock (Charlie Cox) ha iniziato ad avere una vita sentimentale alquanto affollata tra la sua ‘relazione’ con l’infermiera Claire Temple (Rosario Dawson) e quella potenziale con Karen Page (Deborah Ann Wohl), nella seconda le cose non faranno altro che complicarsi ulteriormente.

Come già sapete nei nuovi episodi faremo la conoscenza di Elektra (Elodie Yung), che – così come avviene nei fumetti – verrà presentata come la fidanzata di Matt al college. Ecco cosa ha dichiarato l’attore nel definire la relazione tra i due:

Penso che ogni uomo abbia una Elektra nel suo passato. Se immagini quella relazione, una di quelle molto molto focose, molto lussuriose, una di quelle relazioni odio-amore, e a ciò aggiungi anche due persone che conoscono seriamente le arti marziali, sai che avrai una dinamica molto interessante.

Questa mattina abbiamo rivisto nuovamente Cox nei panni del giustiziere di Hell’s Kitchen nel primo, nuovo motion poster.

Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre in quest’altra pagina trovate la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix nel 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book