Netflix sta festeggiando da poche ore il suo sbarco in altri 130 paesi, e quale modo migliore poteva scegliere per celebrare – oltre a mostrare i trailer delle sue nuove serie The Crown e The Get Down – se non quello di fare tornare i campo il suo “Uomo senza paura”?

Ecco infatti qui di seguito il primo motion poster della seconda e attesissima stagione di Daredevil, in arrivo sul colosso dello streaming a marzo, dove Charlie Cox riprende le fattezze del giustiziere di Hell’s Kitchen

Across the globe, the streets just got safer. #Daredevil #NetflixEverywhere

Posted by Marvel's Daredevil on Mercoledì 6 gennaio 2016

Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre in quest’altra pagina trovate la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix nel 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Via Comic Book Movie

I film e le serie imperdibili