Comicbook.com rivela, citando fonti indipendenti, la data di inizio della seconda stagione di Daredevil. Qualche giorno fa si parlava di un generico “marzo” grazie a un articolo di Entertainment Weekly, ma ora il sito parla del 25 marzo.

Non è un giorno qualsiasi: è il giorno di uscita di Batman V Superman: Dawn of Justice, un film molto importante per la Warner Bros. perché lancerà il nuovo Universo Cinematografico DC.

Vero e proprio blockbuster, Daredevil potrebbe rappresentare un attacco frontale da parte di Netflix e della Marvel al primo weekend del kolossal diretto da Zack Snyder. Dieci ore di intrattenimento senza dover pagare alcun sovrapprezzo al normale abbonamento, contro un biglietto del cinema. Ovviamente i veri appassionati di fumetti e cinecomic non si perderanno entrambi i prodotti, ma sarà interessante capire se l’uscita della serie avrà un impatto sul box-office del film.

La notizia comunque non è stata ancora ufficializzata da Netflix: vi terremo aggiornati!

Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre in quest’altra pagina trovate la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix nel 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

I film e le serie imperdibili