Ancora non c’è una data ufficiale, ma almeno sappiamo il mese: Entertainment Weekly ha infatti rivelato sulla versione cartacea del magazine che la seconda stagione di Daredevil debutterà su Netflix a marzo. I nuovi showrunner Doug Petrie e Marco Ramirez hanno definito questa seconda stagione “Daredevil vs. The Punisher”, solo qualche giorno fa vi mostravamo le prime immagini proprio di Frank Castle (Jon Bernthal) e di Elektra (Élodie Yung).

Potete vederlo voi stessi:

 

JdexDCB

 

Vi ricordiamo che in questa pagina trovate la nostra recensione della prima stagione di Daredevil, mentre in quest’altra pagina trovate la nostra intervista a Steven S. DeKnight, che ci parla della seconda stagione.

Nel cast della seconda stagione torneranno Charlie Cox, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Scott Glenn e Rosario Dawson. Ma debutteranno anche Jon Bernthal come Frank Castle (Punisher) ed Elodie Yung come Elektra Natchios.

Prodotto a livello esecutivo da Doug Petrie, Marco Ramirez e Drew Goddard, assieme a Jeph Leob della Marvel TV, Daredevil è prodotto dalla Marvel Television con ABC Studios. La seconda stagione andrà su Netflix nel 2016.

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: comicbook

I film e le serie imperdibili