Episodes sta per dire addio agli spettatori? A quanto pare la possibilità di una chiusura della serie al termine della quinta stagione è sempre più concreta.
Dopo un accenno alla situazione da parte di Matt LeBlanc via Twitter, il presidente della programmazione di Showtime, Gary Levine, ha confermato:

“C’è una possibilità reale che la quinta stagione sia l’ultima. Con questa serie siamo nelle mani veramente talentuose di Jeffrey Klarik e David Crane e stanno lavorando duramente alla quinta. Aspetteremo e vedremo se alla fine di quel processo uscirà del fumo bianco o nero”.

Levin ha inoltre spiegato che i ritardi della produzione della nuova stagione sono dovuti alla necessità di lavorare molto alla sceneggiatura, da sempre il punto di forza del progetto.

Non resta quindi che attendere per scoprire il futuro della serie con protagonista l’ex star di Friends. Che ne pensate della possibilità di una fine della comedy?

La serie è stata creata da David Crane e Jeffrey Klarik e la quinta stagione sarà composta da nove episodi che continueranno a raccontare la storia di una star del piccolo schermo e degli autori televisivi Sean e Beverly.

Fonte: TVLine