Ci siamo: da domani sera 20 gennaio su Fox, e ogni mercoledì alle 21, andrà in onda la seconda stagione di Le Regole del Delitto Perfetto, la serie con protagonista Viola Davis la cui prima stagione è valsa un Emmy alla celebre attrice.

Prodotta da Peter Nowalk e Shonda Rhimes, la serie è attualmente in pausa invernale negli USA (tornerà l’11 febbraio). La seconda stagione viene così presentata da Fox:

Annalise e i suoi Keating Five, lasciatisi alle spalle gli omicidi di Sam e di Lila Stangard, devono provare a scordarsi ciò che è successo e guardare avanti. La ferita per la morte di Rebecca però è ancora aperta nei loro cuori e Annalise è davvero determinata a scoprire chi ci sia dietro tutto questo.  Nel frattempo due nuovi clienti bussano alla porta dello studio legale: sono un fratello e una sorella accusati di aver assassinato i loro genitori. Come andrà a finire?

In occasione della presentazione ai TCA estivi, noi di BadTV.it abbiamo avuto l’occasione di intervistare Viola Davis: siamo stati una delle tre sole testate che hanno avuto questa occasione!

Potete vedere l’intervista di Beatrice Belli qui sotto (i sottotitoli sono attivati automaticamente, se non si caricano cliccate sul bottone nel player):

 

 

Trovate tutte le recensioni della prima stagione e degli episodi della seconda stagione andati finora in onda nella nostra scheda.