EXCL – Scandal 5: BadTV.it intervista Kerry Washington!

Scandal
ideata da Shonda Rhimes
ABC
Fox Life
Manca davvero poco: domani sera 11 gennaio su Fox Life debutterà la quinta stagione di Scandal, con l’episodio intitolato “Una corona pesante”. Per l’occasione, possiamo finalmente presentarvi la nostra intervista esclusiva a Kerry Washington, che interpreta la protagonista Olivia Pope nella serie di Shonda Rhimes. L’abbiamo incontrata in occasione dell’ABC Summer Tour ai TCA di Los Angeles; tra le tante cose, Kerry ha dato qualche anticipazione sul futuro della coppia “Olitz” (Olivia/Fitz), ha spiegato quali pensa siano i punti di forza e di debolezza di Olivia Pope, svelato chi sono le donne che la ispirano e riflettuto su quella che è stata la ricezione dell’episodio 4×14 “La sedia”.
E infine la domanda che l’ha spiazzata: “Se Olivia potesse tornare indietro nel tempo, quale problema le faresti risolvere?”

Potete vedere l’intervista di Beatrice Belli qui sotto:

 

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite