USA Network ha dato semaforo verde alla produzione della serie Falling Water, nuovo show che porta la firma della nota produttrice Gale Anne Hurd (The Walking Dead) in cui – citiamo testualmente – tre persone che non si conoscono sognano “parti diverse di un sogno comune”.

Descritto come un drama della durata di un’ora, Falling Water vede come attori protagonisti David Aja, Will Yun Lee e Lizzie Brochere; qui di seguito la descrizione ufficiale:

Il complicato drama FALLING WATER è la storia di tre persone, non collegate tra loro, che lentamente realizzano che stanno sognando parti separate di un unico sogno comune. Ognuna di loro è impegnata in una missione personale — una sta cercando la sua fidanzata scomparsa, una sta cercando il figlio disperso e una cerca di curare la sua madre catatonica — e sono gli indizi trovati nel loro sogno collettivo a guidarli. Più a fondo vanno, però, più realizzano che le loro missioni mettono in gioco una posta che va ben al di là delle loro questioni personali. Ovvero che le visioni che hanno trovato nel loro sogno comune potrebbero avere la chiave del destino del mondo.

Ajala è Burton, il capo della sicurezza di una società di investimenti di calibro internazionale che, a causa di una indagine finanziaria, si ritrova a dover fronteggiare delle conseguenze a livello professionale e soprattutto personale. Lee è Taka, un detective intuitivo del NYPD che si ritrova sulle tracce di un oscuro culto; e Brochere è Tess, dotata di una incredibile capacità di premonizione, che nei suoi sonni notturni è tormentata dalla figura di un bambino assente.

Il debutto di Falling Water è atteso per quest’anno.

Fonte: SlashFilm