Second Chance, la nuova serie della Fox, sembra proprio avere bisogno di una seconda opportunità.
Dopo gli ascolti piuttosto deludenti ottenuti dalle prime due puntate trasmesse negli Stati Uniti il mercoledì sera, che non sono andati oltre un basso 1.0 di rating tra gli adulti di età compresa tra i 18 e i 49 anni e circa 3.7 milioni di spettatori, il network ha deciso di spostare il serial nello slot delle ore 21 del venerdì.

Al posto dello show prodotto da Howard Gordon e Rand Ravich sarà invece programmato Hell’s Kitchen di Gordon Ramsay. Second Chance, a partire dal 29 gennaio sarà invece abbinato a MasterChef Jr. e poi a Sleepy Hollow.

Lo show ha come protagonista l’attore Rob Kazinsky nel ruolo di Jimmy Pritchard: un settantacinquenne che ritorna in vita in una versione più giovane e forte di se stesso e decide di rintracciare l’uomo che l’ha ucciso.
A compiere il “miracolo” sono stati i gemelli Mary e Otto (Dilshad Vadsaria e Adhir Kalyan).

Fanno parte del cast anche Tim DeKay nel ruolo di Duval, il figlio di Jimmy, e Vanessa Lengies con quello di Alexa, l’assistente di Mary.
Negli episodi si assisterà quindi all’indagine compiuta dall’ex sceriffo e ai suoi tentativi di ristabilire un legame con il figlio.
Il serial trae ispirazione dal noto romanzo di Mary Shelley.

Fonte: The Hollywood Reporter