Tenendo fede al mantra del suo personaggio in Game of Thrones, Jon Snow, l’attore Kit Harington continua imperterrito a sostenere – più o meno – di non sapere nulla sulla sesta stagione dello show dei record della HBO, di ritorno in America il prossimo 24 aprile.

Nonostante il suo volto sia stato scelto per presentare i nuovi episodi nel primissimo poster promozionale e lui sia anche stato scorto sul set della serie più volte, nel corso di una intervista per BBC Breakfast  Harington ha ribadito di non sapere nulla.. salvo poi farsi scappare una dichiarazione che ha detto l’esatto contrario:

Penso che tutti coloro che vogliono sapere cosa accadrà nella sesta stagione dovranno aspettare che arrivi. Tutto quello che posso dirvi è che Jon Snow è morto. E’ morto alla fine della scorsa stagione.

Messo un po’ sotto pressione dal giornalista, l’attore ha asserito:

Sarà una stagione emozionante, o almeno sono portato a credere che sarà così”.

Qui di seguito il video dell’intervista

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones debutterà il 24 aprile 2016 e sarà composta da dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita di pubblicazione deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Via: EW