L’attrice Natalie Dormer è stata ospite della trasmissione Jimmy Kimmel Live! e ha avuto occasione di parlare della sesta stagione della serie Game of Thrones, in cui interpreta Margaery Tyrell.
L’attrice, commentando le location in cui ha lavorato, ha rivelato forse qualche spoiler, perché ha raccontato che ha girato le nuove puntate a Belfast e ha trascorso molto tempo in Spagna. Jimmy ha quindi sottolineato che è forse un’anticipazione perché l’ultima volta che si era vista Margaery era imprigionata e Natalie, con ironia, ha evitato di rispondere rivelando nuovi dettagli.

Il conduttore ha poi accennato al fatto che sono tutti confusi sul destino di Jon Snow ma anche l’affascinante attrice non ha idea di quello che accadrà perché vuole vedere le puntate emozionadosi come una normale fan, quindi non legge le parti degli script che non la riguardano.

Poche quindi le vere anticipazioni e non resta che attendere fino ad aprile per assistere alle nuove puntate.

Ecco il video:

Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione anticiperà gli eventi raccontati nel sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, che non verrà pubblicato prima del ritorno del serial sugli schermi della HBO, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo, A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly)

Che ne pensate? Cosa potrebbe accadere a Margaery?

Fonte: ComicBookMovie