L’account Twitter ufficiale di Game of Thrones ha da pochissimo pubblicato tre nuovi teaser della sesta e attesissima stagione dello show, al via sulla HBO il prossimo 24 aprile.

Nei video, che potete vedere tutti direttamente qui di seguito, si preannuncia l’arrivo di momenti difficili per le case Stark, Lannister e Targaryen: per tutte e tre si parla di guerra!

Lannister – l’Alto Passero dice: “Ognuno di noi è povero e inerme. Eppure insieme siamo in grado di abbattere un impero“.

Targaryen – la voce di uno dei Dothraki dice: “Tu sei nessuno, la milionesima del tuo nome, regina del nulla“.

Stark – parla Ramsay Bolton: “Winterfell è mia. Venite a vedere“.

Insomma, se non lo avevate ancora fatto, adesso non vi resta che scegliere da che parte stare…

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones tornerà il 24 aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate a luglio e termineranno a fine 2015, e si terranno in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo,A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.