I tre nuovi teaser trailer della sesta stagione di Game of Thrones potrebbero aver anticipato non solo tempi duri per le famiglie Stark, Lannister e Targaryen, ma anche portato dinanzi a noi degli spoiler inattesi. Ecco quali…

Targaryen – la voce di uno dei Dothraki dice: “Tu sei nessuno, la milionesima del tuo nome, regina del nulla“. Da questa frase capiamo che Daenerys è ora prigioniera dei Dothraki. Secondo alcune voci, la Madre dei Draghi a un certo punto dovrebbe avere i Dothraki al suo fianco, ma quel che è certo è che ora come ora la sua situazione non sembra rosea.

Lannister – l’Alto Passero dice: “Ognuno di noi è povero e inerme. Eppure insieme siamo in grado di abbattere un impero“. L’Alto Passero sembra si stia trasformando in un vero problema per i Lannister, e il suo interprete Jonathan Pryce ha anticipato che il suo personaggio è un rivoluzionario e che nella sesta stagione continuerà a percorrere la strada che ha intrapreso. E quando parla di ‘abbattere un impero’ è chiaro che si riferisce proprio a quello dei Lannister.

Stark – parla Ramsay Bolton: “Winterfell è mia. Venite a vedere“. Secondo alcune indiscrezioni, tra le mura di Grande Inverno si terrà una scena importantissima che coinvolgerà Jon Snow (sì, avete letto bene), Sansa, Ditocorto e Ramsay Bolton. Certo, è possibile che la frase pronunciata da quest’ultimo possa essere rivolta a suo padre, Roose Bolton, ma in ogni caso c’è da dire che anticipa l’arrivo di qualcosa di grosso.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione de Il Trono di Spade – Game of Thrones tornerà il 24 aprile 2016 con altri dieci episodi. Le riprese sono iniziate lo scorso luglio e sono terminate a fine 2015, e si sono tenute in Croazia, Spagna, Malta e Irlanda. Prodotta da D.B. Weiss e David Benioff, la sesta stagione sarà basata sul sesto romanzo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, intitolato The Winds of Winter, la cui uscita deve ancora essere fissata, oltre che su materiale del quarto e del quinto romanzo,A Feast for Crows e A Dance with Dragons.

Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).

Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.

Fonte: Huffington Post