Con il passare del tempo cresce l’attesa per l’arrivo del revival di Una Mamma Per Amica, che sarà ambientato otto anni dopo la conclusione della serie, su Netflix.

Pochi i dettagli sul progetto (qui qualche anticipazione) e ai fan non resta che rivedere le puntate andate in onda e scoprire magari qualche curiosità poco conosciuta sul serial con protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel.
Il cast delle sette stagioni era ad esempio composto anche da attori in passato poco famosi e ora vere star del cinema e della tv, tra cui Melissa McCarthy, Sean Gunn, Adam Brody, Chad Michael Murray, Jared Padalecki e Milo Ventimiglia.

Andiamo però alla scoperta di qualche guest star che si potrebbe aver dimenticato:

Seth MacFarlane: il creatore della serie I Griffin è apparso nella puntata in cui Lorelai riceve il diploma e aveva il ruolo del fidanzato poco cortese di una delle sue compagne di corso. Daniel Palladino è poi diventato un produttore della serie animata.

https://www.youtube.com/watch?v=fpCMAHhNlUs

Jon Hamm: la star di Mad Men ha recitato in uno degli episodi e incontrava Lorelai durante un’asta.

Norman Mailer: lo scrittore, regista e commediografo è stata una guest star ed è la prima persona a cui Sookie rivela di essere incinta.

normanmailer

Krysten Ritter: l’attuale Jessica Jones ha avuto il ruolo di Lucy, una studentessa di Yale.

Riki Lindhome: ha avuto la parte di Juliet prima di collaborare nuovamente con Alexis Bledel e Seth MacFarlane nel cortometraggio Life is Good.

Victoria Justice: ha debuttato nella serie Una Mamma per Amica in una scena della quarta stagione.

Madeleine Albright: la famosa politica è stata una guest star del serial in una scena in cui Rory condivide con la donna le sue speranze e sogni per il futuro.

Danny Strong: l’attore aveva il ruolo di Doyle McMaster ed era una presenza ricorrente. Il personaggio era il fidanzato di Paris.

Danny Pudi: uno dei protagonisti di Community nella serie era Raj, che ha lavorato al Yale Daily News.

https://www.youtube.com/watch?v=FCC2mHjebBo

Nick Offerman: l’attore ha interpretato Beau, il fratello di Jackson.

Brandon Routh: l’interprete sul grande schermo di Clark Kent, e attualmente nel cast di Legends of Tomorrow, è apparso nella prima stagione durante una scena ambientata durante un concerto.

Jane Lynch: la futura Sue di Glee ha recitato nella serie con la parte di un’infermiera che si prendeva cura del padre di Lorelai.

Max Greenfield: uno dei protagonisti di New Girl è apparso durante l’addio al celibato di Dean.

Christiane Amanpour: l’idolo di Rory in un episodio è tra gli ospiti del Dragonfly Inn.

Per vedere tutte le guest star della serie potete visitare la pagina del The Daily Dot.

Fonte: The Daily Dot