Mentre le trattative con il cast vanno avanti e il set sembra iniziare a prendere vita, giunge un nuovo aggiornamento sul revival di Gilmore Girls targato Netflix, e proviene direttamente da uno dei membri del cast principale.

Keiko Agena, interprete della migliore amica di Rory (Alexis Bledel), Lane Kim, ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che la ritrae con Helen Pai, ovvero una delle produttrici più longeve dello show che venne trasmesso sulla WB (poi diventata The CW) che è anche stata colei che ha ispirato proprio il suo personaggio.

With the REAL LIFE Lane Kim, Helen Pai. :) Good things are coming… ??

Una foto pubblicata da keikoagena (@keikoagena) in data:

“Con la Lane Kim della VITA VERA, Helen Pai. :) Stanno arrivando delle cose belle”

Insomma, anche se non c’è nulla di esplicito è chiaro che questa ennesima reunion non fa altro che accendere i riflettori sul ritorno dello show e confermare che tutto è in movimento.

I nuovi episodi di Gilmore Girls, che porteranno la firma della creatrice Amy Sherman-Palladino e di Daniel Palladino (i quali cureranno anche la regia), saranno quattro e ognuno avrà la durata di novanta minuti, rendendoli quasi dei film. Il primo dei quattro episodi sarà ambientato nel presente, a distanza di circa otto anni dalla laurea di Rory, e al momento sono in corso le trattative con Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson. Sebbene gli interpreti degli altri abitanti di Stars Hollow dovrebbero apparire nel corso delle puntate, c’è la concreta possibilità che Melissa McCarthy, interprete di Sookie, possa non unirsi al progetto per via di richieste economiche troppo elevate per la produzione.

Il revival, finalmente, darà la possibilità alla Palladino di chiudere la serie come ha sempre pensato, e cioè con le misteriose quattro ultime parole delle quali ha sempre parlato.

Via Huffington Post

I film e le serie imperdibili