I contratti di alcuni degli interpreti di Grey’s Anatomy scadranno alla fine della dodicesima stagione, tuttavia i fan sembra possano essere sicuri che almeno uno degli attori ritornerà anche in futuro.

Kevin McKidd ha infatti confermato che le trattative con la produzione sono in corso, tuttavia la firma è vicina:

“Non vedo alcun motivo per cui non dovrebbe accadere. Amo lo show”.

L’attore è entrato a far parte del cast del serial della ABC nella quinta stagione e da allora il suo impegno sul set non si è limitato solo a interpretare il dottor Owen Hunt:

“Sono arrivato semplicemente come attore e ora dirigo, e sto anche iniziando a parlare della possibilità di sviluppare qualcosa con Shondaland, oltre a lavorare a Grey’s Anatomy. Shondaland crea l’ambiente dove senti di avere fiducia e si diventa parte di una famiglia in cui ti viene concessa l’opportunità di sviluppare il tuo talento e crescere. Non vedo perché dovrei fuggire da tutto questo. Sono molto fortunato”.

Nel corso degli anni, inoltre, il personaggio di Owen è stato approfondito e gli autori hanno fatto emergere nuovi dettagli su di lui:

Owen è stato a lungo solo un riflesso di Cristina. Era lì per essere qualcuno in grado di far rimbalzare le cose e allontanarle da Cristina. Ora lo vediamo in modo più indipendente e scopriamo chi è questa persona al di fuori del suo legame con Cristina Yang. Quindi lo sto veramente apprezzando. Non sento di aver ancora finito con lui”.

La serie con protagonista l’attrice Ellen Pompeo nel ruolo di Meredith Grey ritornerà sugli schermi americani l’11 febbraio con le puntate inedite della dodicesima stagione (qui un promo).

Fonte: TVLine