Siamo ancora nel periodo di pausa della maggior parte delle serie televisive americane eppure i vari network cominciano già da ora a rilasciare i promo ufficiali per far allentare l’attesa ai fanatici delle serie.

Ovviamente come al solito Grey’s Anatomy si distingue egregiamente dagli altri e come ogni anno il promo prima dell’inizio della seconda parte della stagione spaventa, e non poco.

Meredith sdraiata a terra all’interno del Grey Sloan Memorial Hospital sembra quasi essere stata colpita da un colpo d’arma da fuoco. Ci risiamo?

Ma la ABC ha deciso di unire le serie del giovedì (TGIT) in questo unico primo, quindi a quanto pare Meredith non è l’unica parte che sconvolge, visto che la presenza di Annalise nel pieno di una crisi di nervi con un bambino in braccio non lascia di certo presagire il meglio.

E per finire Mellie che si presenta al cospetto della Olivia Pope and Associates non è di certo affare da poco.

Il tutto poi è meravigliosamente condito da una voce femminile narrante che sembra aver appena scartato sotto l’albero il regalo di Natale più bello di sempre. La ABC sa fare le sue scelte migliori visto che il contrasto tra voce narrante e immagini che si viene a creare fa decisamente una strana impressione.

Godetevi qui sotto il nuovo promo:

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Grey’s Anatomy, Scandal e How to Get Away With Murder ritorneranno l’11 febbraio 2016 negli Stati Uniti.