Mike Colter, volto di Luke Cage in Jessica Jones e nella serie a esso dedicata, ha rivelato che il terzo show targato Marvel che arriverà su Netflix, ovvero Iron Fist, avrebbe trovato il suo protagonista.

Sebbene non sia giunta alcuna comunicazione ufficiale, ecco cosa ha rivelato Colter:

L’attore è stato scelto, ma è da qualche parte nel seminterrato. Quando sarà il momento giusto, allenteranno la pressione e gli diranno dov’è. Io sono emozionato. Avrò un pochino di tempo libero dopo aver fatto Jessica Jones e Luke Cage. Non so se sarò nel suo show, ma c’è The Defenders.

Ma le notizie sulla prossima serie Marvel/Netflix non finiscono qui, perché sembra che lo show abbia anche trovato il suo autore (o uno di essi): si tratta di Scott Reynolds, già nel gruppo che ha creato gli episodi della prima stagione di Jessica Jones. La notizia si è diffusa perché lo stesso Reynolds ha aggiornato la descrizione sul suo profilo Twitter aggiungendo proprio la serie su Daniel Rand; ecco l’immagine che lo dimostra

Scott Reynolds - twitter Iron Fist

La Marvel descrive così la serie su Iron Fist che, vi ricordiamo, avrà come showrunner Scott Buck:

Tornato a New York City dopo essere sparito per anni, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la città con le sue incredibili doti nell’arte del kung-fu e l’abilità nel richiamare l’incredibile potere del Pugno d’Acciaio.

Come sapete, il 18 marzo su Netflix debutterà la seconda stagione di Daredevil e la terza serie Marvel/Netflix Luke Cage, mentre Iron Fist – le cui riprese inizieranno quest’anno – dovrebbe debuttare nel 2017, seguito dal crossover The Defenders.

Fonti: CBM 1CBM 2

I film e le serie imperdibili