L’attore Jeffrey Donovan, già interprete di Burn Notice, sarà il protagonista della nuova serie drammatica di Hulu intitolata Shut Eye.

Il serial è stato creato da Les Bohem (Extant), Tri-Star Television e la Gran Via Productions di Mark Johnson. Gli episodi daranno uno sguardo al mondo nascosto di Los Angeles di chi finge di avere delle capacità psichiche e all’organizzazione criminale che gestisce le attività.
Il protagonista sarà un membro di questa realtà che si ritrova a riconsiderare il proprio punto di vista cinico sul mondo quando viene messo alla prova e inizia ad avere delle visioni che potrebbero essere reali.

Donovan avrà il ruolo di Charlie Haverford: un mago fallito che ora lavora ingannando i suoi clienti e gestisce alcuni indovini che lavorano a Los Angeles. Dopo aver lavorato per anni per un boss, la vita di Charlie sembra non avere più uno scopo fino a quando un colpo in testa gli regala una nuova prospettiva sull’esistenza e mette in dubbio tutto quello in cui ha creduto. Quando sua moglie gli consiglia di cercare il successo da solo, Charlie è molto attento perché sa che una mossa sbagliata potrebbe causare la sua morte.

Che ne pensate del progetto? Lo trovate interessante?

Fonte: Deadline