Kevin Smith, durante il suo podcast Fat Man on Batman, è ritornato a parlare di un argomento molto discusso dai fan dei fumetti della DC.
La Warner Bros ha infatti deciso di mantenere separati i progetti per il piccolo e grande schermo, scegliendo di non confermare Stephen Amell e Grant Gustin come interpreti dei ruoli di Arrow e The Flash per i film legati ai fumetti, come Justice League.

Kevin ha però rivelato che The CW non ha trasmesso un passaggio dello speciale DC Films Presents: Dawn of the Justice League in cui si parlava proprio di questo argomento, rivelando una possibilità che potrebbe fare felice i fan.
Smith ha raccontato:

“C’era un pezzo in cui ne parlavamo, non so quanto posso dire perché l’hanno tagliato. Ma era emersa l’idea ‘Hey, la DC è conosciuta per essere un multiverso’, quindi mi sono rivolto a Geoff Johns ‘Non potrebbero fare un crossover?’. E lui ha risposto ‘Ahh’. Quindi le porte sono lasciate aperte e cose simili”.

Smith ha sottolineato:

“Pensateci, potreste avere Ezra Miller nel ruolo di Flash e anche Grant Gustin nella stessa parte, perché c’è un multiverso”.

Che cosa ne pensate? Pensate potrebbe essere una buona idea?

Fonte: ComicBookMovie