L’attrice Lauren Cohan è stata ospite della trasmissione The Ellen DeGeneres Show, diventando la nuova vittima degli ormai famosi scherzi della conduttrice.
L’interprete di Maggie in The Walking Dead stava parlando con Ellen del suo nuovo film, The Boy, quando alle sue spalle è entrato in scena un uomo vestito come il bambino al centro della trama del lungometraggio, terrorizzando la star del piccolo schermo.

Lauren, nonostante lo spavento, si è divertita molto nel riassistere alla sua reazione e ha ammesso di essere stata presa alla sprovvista anche se era consapevole che nel salotto della DeGeneres ci si deve aspettare qualche scherzo.

Ecco l’esilarante video:

La sesta stagione di The Walking Deadattualmente in pausa, tornerà il 14 febbraiova in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira(Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.