Andrà in onda venerdì il secondo episodio di Legends of Tomorrow, intitolato “Pilot, Part 2”, descritto da The CW:

In cerca di Vandal Savage (Casper Crump), il team si infiltra nei giri di un trafficante di munizioni con il Professor Stein come leader.

Circondati da alcuni dei peggiori criminali del mondo, le cose peggiorano rapidamente quando Savage si rende conto della situazione. A quel punto si scatena una feroce battaglia, e un pezzo del costume di Atom cade finendo nelle mani sbagliate: questo potrebbe causare conseguenze disastrose nel futuro. Stein realizza che il modo migliore per recuperare il pezzo mancante è contattare un uomo brillante – il se stesso più giovane. Lui, Sara e Jax andranno quindi alla ricerca del giovane Martin Stein (Graeme McComb), con somma costernazione da parte di Rip. Intanto Snart e Rory intendono rubare un elemento chiave per la sconfitta di Savage, ma ancora poco sicuro sul conto dei propri compagni, Ray richiede che vadano avanti nella missione. Carter aiuta Kendra a ricordarsi di qualcosa di vitale.

The CW ha diffuso quini un mucchio di foto inedite, potete vederle qui sotto:

 

 

Questa la sinossi introduttiva della serie:

Quando gli eroi da soli non bastano più… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto nel futuro qualcosa che va necessariamente impedito che accada, il viaggiatore nel tempo Rip Hunter riceve il compito di mettere insieme un gruppo eterogeneo di eroi e villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che metterà alla prova non solo il mondo, ma anche il tempo.

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow debutterà negli States il 21 gennaio ed esisterà nello stesso universo di Arrow e The Flash, e verrà prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner, la serie debutterà a inizio 2016 su The CW. Confermati nel cast Victor Garber(Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller(Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.