The CW ha annunciato ufficialmente che lo spin-off di Arrow e The Flash, Legends of Tomorrow, farà una visita al vecchio West nella seconda metà della prima stagione. Lì, i protagonisti incontreranno nientemeno che Jonah Hex, personaggio DC visto al cinema nell’omonimo flop con Josh Brolin.

“Sin da quando abbiamo deciso che in Legends of Tomorrow avremmo incluso il viaggio nel tempo, abbiamo iniziato a pensare a un episodio nel Vecchio West,” ha commentato il produttore esecutivo Marc Guggenheim. “Ma se ambienti una storia nel Vecchio West e ti trovi nell’Universo DC… semplicemente DEVI includere Jonah Hex. Non vediamo l’ora di portare un altro amato personaggio DC in televisione”.

Jonah Hex è un cacciatore di taglie con un codice morale molto fermo nonostante il suo aspetto inquietante e sfregiato. Il personaggio è stato creato negli anni settanta da John Albano e dall’artista Tony DeZuniga.

Il casting per Jonah Hex è iniziato, il debutto è previsto per l’episodio 11 ed è possibile che si tratti di un ruolo recurring.

La serie antologica debutterà negli Stati Uniti, su The CW, il 21 gennaio e può contare sulla produzione di Greg Berlanti e Marc Guggenheim.

Faranno parte del cast: Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: Variety