Con cadenza quotidiana The CW continua a pubblicare i video promozionali di DC’s Legends of Tomorrow che, uno a uno, ci presentano i protagonisti della nuova serie che vedrà un gruppo formato da eroi e villain combattere unito per salvare la Terra da una ‘minaccia inarrestabile’.

Oggi è giunto il turno di White Canary, che nella serie ha il volto della bella Caity Lotz; potete vedere il promo direttamente qui di seguito

https://youtu.be/LTwzPCy7CD8

Questa la sinossi introduttiva della serie:

Quando gli eroi da soli non bastano più… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto nel futuro qualcosa che va necessariamente impedito che accada, il viaggiatore nel tempo Rip Hunter riceve il compito di mettere insieme un gruppo eterogeneo di eroi e villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che metterà alla prova non solo il mondo, ma anche il tempo.

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow debutterà negli States il 21 gennaio ed esisterà nello stesso universo di Arrow e The Flash, e verrà prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner, la serie debutterà a inizio 2016 su The CW. Confermati nel cast Victor Garber(Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller(Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.