L’attore Martin Donovan (Homeland, The Lottery) sarà una guest star della prima stagione di Legends of Tomorrow, la serie targata The CW che ha debuttato ieri negli Stati Uniti.

Il ruolo affidatogli è quello di Druce: il primo mentore di Rip Hunter (Arthur Darvill), di cui si è occupato durante il periodo trascorso alla Time Master Academy. L’uomo è un esperto Signore del Tempo abituato a mediare conflitti avvenuti in vari periodi storici e si ritrova ad affrontare la sua più grande sfida quando gli viene affidato il compito di trovare Rip e convincerlo ad abbandonare la sua caccia a Vandal Savage (Casper Crump). Druce potrebbe infatti dover affrontare la difficile scelta dell’uccidere o meno il suo allievo nel caso in cui non cambiasse idea.

Donovan sarà presente nel quarto episodio della prima stagione, intitolato White Knights.

Fanno parte del cast della serie: Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: IGN