Arrivano ancora news dai TCA invernali e a quanto pare stavolta tocca ad Oliver Queen (Stephen Amell) e Barry Allen (Grant Gustin), i quali appariranno in Legends of Tomorrow, nella loro versione del futuro.

Green Arrow a quanto pare avrà il pizzetto, ma per quanto riguarda Barry, come apparirà nella sua versione del futuro?

3868731-8594753336-36632

Il produttore esecutivo di Legends of Tomorrow, Phil Klemmer, poche ore fa ha confermato questa cosa dicendo che i due appariranno nella serie antologica. Con questa dichiarazione Klemmer non ha confermato la presenza di Stephen Amell e Grant Gustin, anche se noi pensiamo che sarebbe leggermente assurdo non vedere i due attori nella parte di loro stessi invecchiati.

Questa la sinossi introduttiva della serie:

Quando gli eroi da soli non bastano più… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto nel futuro qualcosa che va necessariamente impedito che accada, il viaggiatore nel tempo Rip Hunter riceve il compito di mettere insieme un gruppo eterogeneo di eroi e villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che metterà alla prova non solo il mondo, ma anche il tempo.

Sviluppata come serie antologica, Legends of Tomorrow debutterà negli States il 21 gennaio ed esisterà nello stesso universo di Arrow e The Flash, e verrà prodotta da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono gli showrunner, la serie debutterà a inizio 2016 su The CW. Confermati nel cast Victor Garber(Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter),Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller(Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.