Qualche giorno fa è stato rivelato che l’eroe DC già visto sul grande schermo nel film flop con Josh Brolin, Jonah Hex, comparirà in un episodio di Legends of Tomorrow ambientato nel Vecchio West e potrebbe anche tornare in episodi futuri.

Oggi arriva la notizia che la Warner Bros. TV ha trovato l’attore che interpreterà l’iconico personaggio: si tratta di Johnathon Schaech, visto recentemente in Quantico. Il personaggio debutterà nell’11esimo episodio.

Jonah Hex è un cacciatore di taglie con un codice morale molto fermo nonostante il suo aspetto inquietante e sfregiato. Il personaggio è stato creato negli anni settanta da John Albano e dall’artista Tony DeZuniga.

La serie antologica debutterà negli Stati Uniti, su The CW, il 21 gennaio e può contare sulla produzione di Greg Berlanti e Marc Guggenheim.

Faranno parte del cast: Victor Garber (Firestorm), Brandon Routh (Atom), Arthur Darvill (Rip Hunter), Caity Lotz (White Canary), Dominic Purcell (Heat Wave), Wentworth Miller (Captain Cold), Falk Hentschel (Hawkman), Ciara Renée (Hawkgirl), Franz Drameh (Jay Jackson).

Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Insider